Incidenti stradali, infortuni sul lavoro, danni a persone o cose. Intervengo per aiutarti a ottenere il giusto risarcimento, sia in sede stragiudiziale che giudiziale, occupandomi di perizie, rapporti assicurativi e quantificazione del danno subito.
Se pensi di aver subito un danno a causa di un errore medico o sanitario, valuto il caso in modo approfondito, collaborando con specialisti qualificati. Ti assisto nel percorso legale per ottenere un risarcimento equo per il danno fisico, psicologico o patrimoniale.
Mi occupo di tutte le situazioni in cui un danno deriva dalla violazione di obblighi contrattuali o da fatti illeciti non legati a un contratto. Analizzo la responsabilità, quantifico il danno e avvio l’azione legale più adatta per ottenere un risarcimento effettivo.
Ho seguito numerosi casi legati al risarcimento danni: da quelli causati da sinistri a responsabilità medica, fino a danni contrattuali.
Il mio metodo è semplice: analizzo con precisione, dico le cose come stanno e ti accompagno con una strategia realistica, fondata su ciò che è davvero ottenibile, senza illusioni, né giri di parole.